La card completa di Praedator 4

Posted by

Dopo Praedator 3, svoltosi il 27 gennaio scorso, questo fine settimana ci sarà Praedator 4 organizzato dal Team Stabile.

L’evento di sabato 24 marzo a Trezzo sull’Adda al Palazzetto “La Torretta”, sarà ricca di match: saranno infatti 9 gli incontri che si svolgeranno nella serata. Molti di questi nomi sono presenti nelle classifiche di MMA Ranking Italia, con il main event tra Danilo Belluardo e Ciro Ruotolo.

Negli scorsi giorni entrambi i fighter si sono pizzicati sui social e nelle interviste pre-match, alzando l’attesa per questo incontro. Ruotolo (6-6-1) è reduce da tre sconfitte consecutive, mentre Belluardo (7-3), dopo la sconfitta con Paternò, è tornato a vincere al Cage Fight Series in Austria.

Nella card saranno presenti due incontri nei pesi massimi, cosa difficile in Italia data la scarsità di atleti in quelle categorie di peso: il co-main event tra Matteo RiccettiNicolau Dos Santos Paolo Zorzi contro Simone Tosatto. Da segnalare anche altri incontri: quello di Andrea Fusi e Davide La Torre, rispettivamente contro Matteo Capaccioli e Stefano Tiengo, mentre continua la scalata di Walter Cogliandro ai vertici dei pesi piuma che condividerà l’ottagono con un altro imbattuto Thomas Valli.

Per concludere impossibile non segnalare Luca Vitali contro Luca Della Latta, candidato a Fight of the Night, che si svolgerà nella categoria dei pesi leggeri.

Questa la card completa:

Main event – Categoria pesi leggeri: #7 Danilo Belluardo vs. Ciro Ruotolo

Co-main event – Categoria pesi massimi: Matteo Riccetti vs. Nicolau Dos Santos

Categoria pesi leggeri: Rafael Torres Henrique  vs. Sheval Elezi 

Categoria pesi welter: Matteo Capaccioli vs. Andrea Fusi

Categoria pesi leggeri: #8 Luca Vitali vs. Luca Della Latta

Categoria pesi piuma: #5 Walter Cogliandro vs. Thomas Valli

Categoria pesi piuma: #7 Gregorio Davide La Torre vs. Stefano Tiengo

Categoria pesi massimi: Paolo Zorzi vs. Simone Tosatto

Categoria pesi piuma: Marco Esposito vs. Thomas La Mantia 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *