Venator Kingdom 2, Marco Saccaro suona la carica: “Camp ottimo, darò il massimo”

Marco Saccaro è pronto a stupire ancora.

Il venticinquenne livornese, 5-0 nelle MMA, si ripresenta al Teatro Principe di Milano con una grinta ed una voglia fuori dal comune, già messa in mostra nelle sue precedenti apparizioni all’interno delle gabbie ottagonali dello Stivale.

Ad attenderlo vi sarà Virgiliu Frasineac (6-1), in un match che vedrà opposti due atleti dalle mani pesanti e dal temperamento passionale.

Abbiamo avuto il piacere di parlare con Marco tra le colonne del nostro portale: il colloquio c’ha lasciato innanzitutto la certezza di trovarci di fronte ad un ragazzo genuino, perspicace e con i piedi per terra. A lui abbiamo chiesto come è andato il camp d’avvicinamento all’impegno milanese.

Il camp è andato veramente a gonfie vele. Come sempre mi sono allenato a 360 gradi nelle varie palestre di Livorno. Lo striking l’ho curato alla Gold Gym con Stefano Lonzi, la lotta libera al Popeye Club di Riccardo Nicolini e per il grappling invece ho girato un po’. Ovviamente sono andato anche a Cecina, al Khalid Fight Team, per confrontarmi con sparring partner di altissimo livello – e ce ne sono parecchi da quelli parti -. Ho avuto anche il piacere di allenarmi al Gloria Fight Center: lì ho trovato ulteriori fighter d’élite quali Alessio Di Chirico, Carlo Pedersoli Jr. ed altri. A Roma ho vissuto una giornata di sparring molto intensa, con persone veramente forti e di grande umiltà. Chiaramente questo mi ha reso soddisfatto e contento!

Successivamente spazio al capitolo prettamente legato al match, con Marco che ci ha presentato l’impegno che lo vedrà opposto al rappresentante dello Stabile Fight Team.

La sfida a Virgiliu Frasineac? Credo che il match si svolgerà prettamente in piedi, ma chissà che non ci sia il colpo di scena, con l’incontro che si potrebbe anche spostare a terra. Chissà, ma come ho già detto io darò il massimo, e credo anche lui visto che non verrà certo a Milano per fare presenza. Siamo carichi, ci siamo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *