Marvin Vettori svela data e prossimo avversario: Omari Akhmedov, il 30 dicembre

Omari Akhmedov, 30 dicembre, Las Vegas: non entrerò in gabbia per far parte della storia, io sarò la storia.

Tutto ciò che ho fatto finora, che ho sacrificato per arrivare fin qui, che continuo a fare ogni singolo giorno per seguire quello che non è un semplice sogno, ma un’ossessione.
Questo è quello che ogni volta metto in gioco in quei 15 maledetti minuti.
Ma una volta entrato in gabbia, i pugni, i takedown, il sangue… tutto passa in secondo piano. 
Lì dentro conta solo chi ha più fame e potete essere certi che io ne ho più di chiunque altro.

Esordisce così Marvin Vettori, nell’annunciare il suo prossimo avversario, Omari “Wolverine” Akhmedov, peso welter che sale nei medi per affrontare il nostro alfiere. Akhmedov è a quota due vittorie di fila. Ottimo grappler e combattente piuttosto completo, vanta 7 vittorie per KO o TKO e 5 per sottomissione. Con un record di 17-4 bussa alla categoria dei medi, ma si troverà il nostro colosso a dargli il benvenuto.

Le caratteristiche nello striking e nel ground game faranno sì che il nostro portabandiera porti a casa la vittoria? Akhmedov è sicuramente più piccolo fisicamente di marvin, ma le sue qualità non vanno certamente sottovalutate: il dagestano è un fighter intelligente e cercherà in tutti i modi di impressionare organizzazione e pubblico.

Se Marvin vuole arrivare in alto, Akhmedov è l’ennesimo lasciapassare; con una vittoria prima del limite forse si può puntare già a un Top 15.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *