Theater of War: tutti i risultati in diretta

Posted by

Al Theater of War, MMA Talks vi aggiorna in diretta con tutti i risultati

Si è appena conclusa la card pro del Theater of War di Cesena.

Questi i risultati della cerimonia del peso svoltasi ieri.

Dei 6 match in programma 5 si sono conclusi prima del limite (4 dei quali al primo round). Delle 5 finalizzazioni 2 sono state sottomissioni e 3 TKo/Ko. Il match della serata è sicuramente Roberto Allegretti contro Alessandro Giovannelli, terminato dopo 3 round di battaglia ai punti.

Tutti i risultati della card:

Main Event: pesi Leggeri: Davy Gallon b. Alessandro Botti per sottomissione (heel hook) dopo due minuti del primo round.

Main event che si chiude presto e nel peggiore dei modi per Alessandro Botti che viene sottomesso dopo due minuti con una leg lock da parte del francese Gallon.

Co-main Event: Catchweight (150lbs): Ashleigh Grimshaw b. Ciro Ruotolo per triangle choke dopo 35 secondi del primo round

Ashleigh Grimshaw, in foto, si sbarazza di Ciro Ruotolo in appena 35 secondi del primo round. Velocissima tringle choke e Molosso è costretto a cedere.

Pesi Gallo: Luca Iovine b. Andrea Maniàci per TKO dopo 51 secondi del primo round

I figther partono con scambi selvaggi, Maniaci finisce a parete e Iovine ne approfitta rifilando molti colpi. Le gambe di Maniàci si piegano e l’arbitro decreta lo stop.

Pesi WelterMarco Saccaro b.  Omar Garatti  per Ko a 1:58 del primo round

Saccaro sorprende con un colpo singolo risolutore Omar Garatti portando a casa il match alla prima ripresa.

Pesi Medi: Roberto Allegretti b. Alessandro Giovannelli per split decision (28-29, 29-28, 30-27)

I due fighter si scambiano favori per tutta la durata dei tre round. La vittoria appare giusta con un Allegretti in grande spolvero nei primi due round. Giovannelli, con grande cuore resiste e si fa sotto nella terza ripresa.

Pesi Leggeri: Gianluca Rocca b. Carlos Catagua per TKO dopo 31 secondi all’inizio del secondo round.

Dopo un primo round nel quale Rocca sembra spuntarla, lo stesso rocca appena iniziata la seconda ripresa effettua un takedown su Catagua portandolo a terra e finendolo dalla monta con numerosi pugni.

 

2 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *