Alistair Overeem crede che Conor McGregor e Floyd Mayweather mentano sui propri guadagni

Floyd Mayweather è il pugile più pagato di tutti i tempi. Conor McGregor è il combattente di MMA più pagato del momento.

Entrambi stanno ottenendo guadagni incredibili. Alistair Overeem però crede che i due mentano riguardo i propri guadagni.

Fatemi vedere il vostro conto in banca, ecco cosa gli risponderei. Puoi dire tutto quello che vuoi, puoi twittare tutto, ma fammi vedere il conto, fammi vedere che UFC ti ha pagato quanto sostieni. La gente mente. È il ventunesimo secolo, sui social si dicono bugie.

“The Reem” è nell’ambiente da troppo tempo, fra PRIDE, K-1, Strikeforce e UFC. Ne sa abbastanza di borse e sostiene che McGregor menta.

McGregor comunque ha sfondato tutti i record con la sua borsa ufficiale di 3 milioni di dollari.

Mayweather ha fatto ben 100 milioni di dollari per il suo match contro Manny Pacquiao.

Vengo dall’Olanda. In Olanda ci piace vestirci bene, fare le nostre cose, essere fighi. Ci piacciono i soldi, ma nella nostra cultura, tutti quei soldi portano problemi. Ho sempre seguito il mio cammino. Faccio ciò che credo giusto. Mi dà felicità. Se faccio qualcosa perché me lo dice qualcuno, mi sento falso. Ancora, guardi agli altri e li segui. Chi è stato il primo? Muhammad Ali. Quindi stai scimmiottando qualcun altro. A me piace essere me. Sono orgoglioso di essere me. La gente mente. Personalmente ho difficoltà a credere a ciò che dicono sui loro introiti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *